| |
| Nella vita sorridi sempre. Perchè nessuna persona è troppo importante per toglierti il sorriso. Jim Morrison Vivo non da quando sono nato ma da quando ho conosciuto te. Sconosciuto
In ogni istante della nostra vita siamo ciò che saremo non meno di ciò che siamo stati. Oscar Wild
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto. Oscar Wild
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero. Oscar Wild
Ogni volta che si ama è quella l'unica volta che si abbia veramente amato. La differenza dell'oggetto dell'amore non altera la sincerità della passione, ma l'intensifica. Oscar Wild
Oh...Tutti abbiamo bisogno di amici, alle volte. Oscar Wild
Un uomo che osa sprecare un'ora di vita non ha ancora scoperto il valore della vita. Charles Darwin
Nulla è più complicato della sincerità. Luigi PirandelloLa speranza è una pecora smarrita circondata da un branco di lupi affamati... per molto tempo mi era sembrato che la vita, la vita reale, stesse per cominciare, ma c'era sempre qualche ostacolo lungo il percorso, una prova da superare, una questione irrisolta, del tempo da dedicare a qualcos'altro, un debito da pagare, poi la vita sarebbe cominciata. alla fine ho capito che questi ostacoli erano la mia VITA... veniamo dal nulla e finiamo nel nulla...e nel mezzo cerkiamo di exere qlcuno.... ..nn si finisce mai di imparare....nn si finisce mai di sbagliare..nn si finisce mai di cambiare... il nostro destino ce lo creiamo noi...ogni cosa ke facciamo ha una sua conseguenza...bella o brutta ke sia...  |
| | |